Situato a 879 metri di altitudine alla periferia di Fucine di Ossana (TN), nella splendida Val di Sole, il Camping Cevedale è immerso in una suggestiva pineta a 500 metri dal centro abitato.
Con 197 piazzole e 10 chalets il campeggio offre tutte le comodità e si rivela particolarmente indicato sia agli amanti delle attività sportive sia a chi cerca vacanze rilassanti.
Come da tradizione, anche quest'anno il Camping Cevedale offre la promozione riservata ai camperisti e in abbinamento ai consueti soggiorni settimanali e mensili in piazzola con il proprio veicolo si può beneficiare dello skibus gratuito con partenza dal campeggio.
I soggiorni settimanali nel periodo del Natale e dell'Epifania hanno costi di 130, 160 e 190 Euro, rispettivamente per 2, 3 e 4 persone, mentre per Capodanno le tariffe sono di 190, 220 e 250 Euro. Negli altri periodi i costi variano da un minimo di 100 ad un massimo di 160 Euro.

Estremanente convenienti anche le tariffe mensili, che variano dai 200 Euro per 1 mese ai 500 Euro per 4 mesi.
Terminato il periodo delle vacanze natalizie è disponibile la promozione Bikers, che offre la possibilità di escursioni in Quad con l'accompagnamento di una guida messa a disposizione dal campeggio.
Fonte: www.camperoline.it
Nessun commento:
Posta un commento
se vuoi raccontarci di un Week End passato in una particolare zona deel'Italia ed eventualmente poi pubblicarlo, puoi contattarci all'indirizzo mail weekendincamper@gmail.com