trade

venerdì 3 febbraio 2012

Il Selvaggio Bianco


2 giorni nel Parco con ciaspolata notturna e cena al sacco in quota

Da Sabato 4 a Domenica 5 Febbraio 2012
2 gg. di trekking nel Parco Nazionale d'Abruzzo con ciaspolata notturna e cena al sacco in quota
Esperienza ricca di suggestive sensazioni quella che "La Betulla" propone nei giorni 04 e 05 febbraio. 

Un trekking esclusivo con uscita notturna nei boschi innevati con il solo ausilio delle fiaccole e cena in quota il Sabato e una escursione la Domenica in uno dei luoghi più belli del Parco Nazionale d'Abruzzo con polentata finale in una baita di montagna, il tutto condito dai bellissimi e candidi paesaggi innevati e dalla fauna selvatica che li abita e che sovente si mostra ai curiosi ed intrepidi visitatori.

PROGRAMMA  

Arrivo a Civitella Alfedena intorno alle ore 15,00, sistemazione in albergo e partenza in escursione con le fiaccole e le racchette da neve nei boschi innevati del Parco Nazionale d'Abruzzo sul sentiero che conduce alla Valle Jannanghera I4/K6, ritorno a Civitella Alfedena per le ore 21,30, pernottamento in albergo. Alle ore 7,00 della domenica, dopo la prima colazione partenza in escursione per il monte Mattone H4. Intorno alle ore 14,30 ritorno al punto di partenza e polentata in baita. Il ritorno in albergo è previsto intorno alle ore 16,30.

COSTI

Il costo del pacchetto è di euro 85,00 a persona e comprende: assistenza completa dal pomeriggio del sabato al pomeriggio della domenica di un Accompagnatore di Media Montagna iscritto al Collegio Regionale delle Guide Alpine, utilizzo delle racchette da neve per due giorni, pranzo della domenica in baita a base di polenta e carne di maiale e agnello, cena al sacco, pernottamento e prima colazione internazionale in albergo 3 stelle con servizi privati in camera. Il numero minimo dei partecipanti è di 8 persone. Prenotazioni entro il 02 febbraio 2012. In caso di maltempo la "due giorni" verrà annullata.

EQUIPAGGIAMENTO 

Zaino, scarponi da montagna, capi adatti per basse temperature variabili tra -5 e +5 gradi, mantellina per la pioggia, macchina fotografica, torcia, binocolo, guanti, berretto.

INFORMAZIONI
 

Per informazioni: Pietro Santucci al 335/8053489 oppure scrivi a escursioni@labetullaonline.com. 

Nessun commento:

Posta un commento

se vuoi raccontarci di un Week End passato in una particolare zona deel'Italia ed eventualmente poi pubblicarlo, puoi contattarci all'indirizzo mail weekendincamper@gmail.com